Fitte al petto

Buongiorno
E da ieri che ho delle fitte al petto, oggi una fitta è durata per qualche minuto 1/3 molto forte poi è scomparto...al centro del petto leggermente più in basso dello sterno
In più ho i piedi freddi e le mani, bianche sudati e freddi
Essendo che oggi ho la partita di pallone
(visita sportiva fatta a fine novembre 2023 la prossima sarà novembre 2024)
Ho paura per un infarto o arresto cardiaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Con la pressione 149/99 rischio di morire ? Non capisco mai avuta la minima così alta
E mi fa male anche il braccio sinistro a livello della spalla
Ho tantissima paura
Non me la sento di entrare in campo a fare attività per paura