Cardiofobia

Buon pomeriggio Dott.
Cecchini, le scrivo per raccontarle ancora di una cosa successa poc’anzi a lavoro.
Il mio impiego è presso un’azienda di autoricambi e, nello specifico, io ne gestisco una per intero.
Quindi carico/scarico merci, magazzino e via dicendo.
Bene, dovevo prendere una delle batterie classiche per auto, credo abbia presente e nel mentre la trasportassi a mano dalla macchina al negozio (con una mano preciso) dopo alcuni passi, perché parcheggiata praticamente davanti la porta del negozio, ho come sentito una vibrazione/sensazione al centro del torace.
Adesso ho paura sia stato il cuore o che io abbia causato qualcosa ad esso.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non ha avuto,alcunche di cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso