Forte sensazione di disagio dopo eiaculazione

Salve, sono un uomo di 51 anni, molti anni fa ho avuto un episodio depressivo acuto con screzio psicotico (durato circa 3 settimane) poi subito curato con adeguata terapia (depakin) c/o specialista in psichiatria privato (che mi segue tuttora), la terapia è con lamotrigina (100mg al dì) come regolatore dell'umore e amisulpride eg (25mg al dì) neurolettico per contrastare i pensieri negativi, dato che ho avuto successivi episodi di agorafobia mi è stata somministrata terapia con duloxetina per 30mg al dì.
La stessa terapia la svolgo ancora oggi.
Mi è stato poi diagnosticato una forma molto lieve di disturbo schizoaffettivo.
C'è da dire che spesso mi capita di avvertire una sensazione di forte disagio subito dopo l'orgasmo soprattutto dopo l'autoerotismo che spesso sento necessario perché la mia partner è spesso fuori per lavoro.
Non posso fare spesso visite di controllo ed inoltre la mia partner non accetta di recarsi ai consultori.
Cosa posso fare?
Mi affido ad un vostro illuminato consiglio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che la sensazione sia legata al disturbo psichiatrico di fondo.

Lo riferisca al suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2024
Ex utente
La ringrazio molto Dottore, seguirò sicuramente la Sua indicazione.