Ansia e vomito

Gentili Dottori,
Sono in cura da uno psichiatra per ansia generalizzata con vomito associato e attacchi di panico.
(tutto sta procedendo bene).

Il problema è che tra una settimana avrò una cena importante e l’idea di essere li mi fa venire ansia con paura che io possa vomitare.

(questo fa sicuramente pensare che la cura col dottore non stia procedendo bene ma credetemi ho fatto passi enormi) Esiste qualche rimedio per tamponare quella sera?
Prendere un ansiolitoco sicuramente sarà nei miei progetti ma vi chiedo, esiste un farmaco che posso prendere per bloccare il vomito qualora capitasse dopo o durante la cena?

Grazie a chi risponderà
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63