Salve dottori

Salve sono una ragazza di 25 anni soffro di ansia da 5 mesi sono due mesi che soffro anche di attacco di panico il 10 gennaio ho avuto il mio primo attacco di panico forte con 150 di frequenza cardiaca sono stata al pronto soccorso e mi hanno fatto gli analisi ecg ed era tutto bene mi hanno fatto il vallium in più o messo holter 24 ritmo sinusale da 57 a 148 bpm adesso sono sotto cura con En gocce più o meno da un mese ma è come se non mi fanno effetto perché ho l'ansia la sento ogni tanto e in più avverto dolori al braccio snx e qualche fitta al petto con formicoli io ho paura che En non mi funzioni prendo 10 gcc la mattina e 10 la sera sono preoccupata tanto questa tachicardia non abbassa e la dottoressa mi diceva che En faceva regolarizare la tachicardia invece niente come mi alzo e cammino oppure faccio qualche servizio in casa aumenta cosa mi consigliate?
Io ho paura che è tutto dipeso dal En
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia va rivista con un trattamento efficace che non sia un trattamento esclusivamente benzodiazepinico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/