Depakin umore e ansia

Buongiorno, so che ansia non è il termine adatto ma la mia neuro la pschiatra a parte ansia dovuta a stress non dice altro...Eravamo arrivati a 600 depakin chrono e mi ha tolto lo xanax 0, 50...Non riesco a prender sonno nonostante l’associazione di prodotti naturali per dormire...Mi ha detto allora di riprendere xanax...Io non ho mollato e al massimo prendo 5 gocce la notte ma tardo a dormire o comunque dormo poco e alle 4 mi sveglio.
La mia domanda è:come è possibile che senza xanax non dormo?
perché lo prendo dal 2017 e mi sono abituata??
Non esiste qualcosa di alternativo per dormire senza prendere benzodiazepine che creano dipendenza??
Aggiungo anche che in questi gg di sospensione mi trovo anche meglio senza sintomi di tachicardia o di confusione mentale.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Sono possibili diverse opzioni per poter avere un miglioramento del sonno senza l'utilizzo di benzodiazepine, queste opzioni possono essere indicate dal suo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott a questo punto conviene rivolgersi ad un altra persona perché lei mi fa riprendere le vendo,grazie comunque
[#3]
dopo
Utente
Benzo scusate