Aumento cipralex

Buongiorno dottori
Da 4 mesi assumo il cipralex alla dose di 10 mg, ma il dottore mi ha consigliato di aumentarlo a 20.

Devo comunque aspettare circa un mese prima che l'aumento faccia effetto o, dato che l'assumo da tanto tempo a una dose minore, non è necessario aspettare per notare un miglioramento?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta. Ne approfitto per chiederle che é da giorni che accuso una forte sonnolenza. Puó essere dovuta a questo farmaco?