Cambiare cura

Salve
Sono una mamma di 34 anni e sono in cura con zoloft 50 per disturbo ossessivo ansia e depressione.

Quando inizia la cura quasi 2 anno fa dopo qualche mese sono stata benissimo.

Sono letteralmente rinata e prendevo 10 gocce di xanax solo per dormire.

Ora però ho avuto eventi spiacevoli che mi stanno portando ansia a palla pensieri negativi e sonno disturbato...umore a terra.

Il mio psichiatra mi diceva di stare tranquilla e di nn cambiare cura ma adesso ha capito il mio malessere e giorno 27 andrò a controllo.

Ma sarà il caso di modificare la cura?
ci sta il fatto che dopo questi eventi spiacevoli devo un po modificare la cura per tornare ad essere serena lucida e senza quest ansia perenne?
soprattutto nel dormire...faccio incubi e risvegli continui
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il dosaggio della terapia potrebbe essere basso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma allora perché il mio psichiatra è restio nel modificare la cura?se potrei trovare un po di benefici?io prima stavo benissimo..facevo una cura davvero blanda..lo xanax nn lo prendevo quasi mai ma adesso la mattina e sera lo devo prendere perché sono una bomba ad orologeria.
Ultimamente per dormire prendevo anche lo Stilnox ma gli incubi e l angoscia nel sonno non passano.