Salve dottori

Sono una ragazza di 25 anni soffro di ansia e attacchi di panico stata in Ps con una frequenza di 140 mentre ero a casa era a 165_170 mentre attendevo il 118 arrivo in ospedale e lecg era 104 poi ho visto che dopo un paio di ore era a 140 mi hanno rifatto ecg tachicardia sinusale mi hanno mandato a casa mi sono rivolta da psichiatra e ha visto tutti l ecg svolti ha notato il qts risulta a 457 e un latro ecg qts 461 io fino adesso prendevo solo en adesso mi ha detto di lasciare en e devo iniziare con lorazepam metà compressa la sera e 5 gocce di cipralex la mattina io ho paura perché non prenderò en perché non serve da oggi e in più ho letto che cipralex aumenterebbe ancora di più qts?
Cosa ne pensate su questa terapia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Ripropone la domanda posta la settimana scorsa non leggendo le risposte ricevute.

Se deve trattare una patologia psichiatrica deve decidere se assumere o meno una terapia farmacologica indicata dallo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/