Doc da relazione

Buongiorno, ho appena ricevuto la diagnosi di doc, in campo specifico di relazione.
Mi è stata data la olanzapina di sera e la sertralina 0, 50mg.

Cosa si può sentire dopo terapia?

Il doc è stato aggressivo con me per due mesi ed da due gg avevo come la voglia / compulsione di lasciarlo troppo forte ma il quale se mi distraevo non era così forte.
Io tre gg fa sentii belle emozioni con lui, ero gelosa e tranquilla però, sorridente.
Poi boom, in calo.
C’è da dire che un giorno di questi dimenticai la olanzapina una notte.
Non so se c’entra.

Ma tornata a casa dopo aver ricevuto l’effettivo diagnosi di doc i pensieri iniziarono con e se non avessi nulla?
Ne doc ne niente ma lo lascio e basta e se non ho nessun disturbo ma semplicemente non va più
Il dottore mi ha detto di non prendere scelte affrettate, ma voglio sapere perfavore il doc può generare anche questa voglia e pensiero che non si ha nulla?

Io non mi ci vedo con nessuno se non con lui.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, io da due settimane ho la diagnosi di Doc, in focus da relazione. Il psichiatra mi ha riferito che il doc era presente di già da tempo essendo che per circa 4 mesi io dubitavo se lui mi amasse e tradisse, con pensieri specifici come immagini, io le mie compulsioni da quello che mi hanno spiegato i psichiatri le esternalizzavo , chiedendo rassicurazioni.
Dopo di che ci sono state due settimane di pace e boom il doc si è raggirato pensando di punto in bianco mentre guardavamo un film e se non lo amassi più? . Iniziai a cercare sintomi di disinnamoramento online, guardavo l’oroscopo circa 3 volte al giorno, guardavo se le pupille si dilatavano quando mi baciava ( perché avevo letto su Internet che succede se si prova sentimento). Analizzavo tutto, ciò mi ha portato ad avere un ansia elevata ogni mattina e con tono dell' umore basso.
Quando ebbi la diagnosi di doc, subito iniziai a pensare e se non fosse doc? E se non avessi nulla ma io stessi ingigantendo? . A volte sento il bisogno impellente di lasciarlo.
Il medico mi ha detto di non prendere scelte di impulso e che i farmaci faranno effetto dopo circa un mesetto.
Il tono dell’umore è ancora basso.
(Olanzapina 0.50 e sertralina 0,50).