Olanzapina alla guida

Buon giorno,
Viste le nuove disposizioni relative alla guida e ai test tossicologici, chiedevo gentilmente se l'utilizzo di olanzapina risulta da tali test?

Uso solo questo farmaco da 2.5 mg
Oppure è obbligatorio rivolgersi alla commissione medica locale?

Ringrazio in anticipo.
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
La questione è che le faranno firmare un foglio dove deve dichiarare le terapie assunte, e che trattandosi di un farmaco di uso psichiatrico potrebbero inviarla alla Commissione Patenti Speciali. D' altra parte, essendo un dosaggio basso, di per sè non dovrebbe essere motivo ostativo al rilascio della patente.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore Gentilissimo, mi sembra di capire che non esce negli esami ma è opportuno andare in commissione locale. Un cordiale saluto