Di quale patologia potrebbe trattarsi?

Salve quasi due anni fa ho ricevuto diagnosi di depressione maggiore, in cura con 1cp zoloft 50 e rizen serale.
Da qualche mese ho iniziato a soffrire di forti oscillazioni dell'umore passando la settimana divisa da qualche giorno da ottimista (a tratti accelerata e molto irritabile) e per gli altri giorni in stato depressivo per farvela breve.
Il mio psichiatra mi ha dato la seguente terapia: passare gradualmente a 2cp di zoloft 50mg + lacmital 25 e 12 gocce di EN serali.
Questa terapia farmacologica a quale patologia potrebbe farvi pensare?
Preciso che la sintomatologia continua a persistere nonostante la psicoterapia e la terapia farmacologica
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non si può pensare a qualcosa per cui lei riceve una terapia, che definisce in un modo specifico ed è in trattamento con due professionisti i quali dovrebbero averla delucidata ampiamente sulla diagnosi e la terapia conseguente

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/