Aritmia mentre dormo, dormiveglia

Buongiorno, ero in un momento di dormiveglia, che mi ero appena diciamo svegliato però amcora non lo avevo capito perche ora con gli occhi chiudi (non so se mi dono spiegato bene) comunque io di solito quando dormo hoi battito dsi 42 ai 45 50, quindi in wuel momento di dormiveglia ersno a quei battiti, ho sentito come una botta fortissima al petto, un battito molto forte, poi non so dopo quel battito se ha fatto dei battiti anomali, sto snche capemdo se mi sono svegliato per questi colpi al petto oppure appena ero in dormiveglia me la fatto la prima volta, comunque ho avuto paura amche perche ero in uno stato che ancora non capivo molto quello che mi succedeva intorno diciamo.

Potrebbe trattarsi di extrasistole, e poi le extrasistole possono venire anche memtre si dorme?
Perche volevo capire anchr se mi stavo pr svegliare perche potevo avere delle aritmie mentre dormivo.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha incpvisto decine di post sulle sue extrasistoli
Io non so più cosa fare per tranquillizzarla , perché sono fenomeni normali .

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso