Battiti lenti, dolore petto, affanno

Salve, sono giorni che appena mi siedo sulla sedia o comunque nel divano subito mi scendono i battiti sotto i 60 54/57 la notte mi arrivano anche a 42/45.

Ho affanno ma la saturazione è 99/98 avverto dolore toracico e ogni tanto mi vengono exstrasistoli
A cosa può essere dovuto tutto ciò?
Questi battiti lenti mi devono preoccupare?
Questo affanno e le extstasitoli?

Molte volte ho vertigini che non capisco a cosa siano dovute
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono valori normali non si preoccupi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Va benissimo, per quanto riguarda queste exstrasistoli che la maggior parte mi vengono quando mi siedo tipo che mi piego in avanti o anche quando sono sul wc per quale motivo ??