Extrasistole

Buonasera a tutti!
Volevo chiedere una cosa...
Vi ho già contattati e mi avete detto tutti di non preoccuparmi... Però ultimamente mi vengono queste cose...
Come mai ultimamente il cuore mi salta battiti sia quando sono a riposo sia quando faccio le scale e aliena mi siedo?

Mi vien da piangere veramente quando mi vengono perché ho PAURA DI MORIRE!
Grazie mille a chi risponderà!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha delle,banali extrasistoli che non preoccupano assolutwmente
Cerchi di ridurre il peso perché quello davvero presenta un notevole fattore di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso