Tachicardia dopo pranzo

Buona sera, scrivo per avere un parere a capire se devo preoccuparmi o meno per quello che sento in questo periodo.

Lavoro in un ufficio e faccio 8 ore seduta davanti al pc, mangio in mezz’oretta nella mia postazione sempre seduta nella stessa posizione, dopo mangiato e fino a quando finisco il lavoro da qualche settimana ho il cuore che batte molto velocemente come dopo una corsa e a volte ho anche alcuni battiti piu accellerati ravvicinati tra loro.

É dovuto dalla digestione?
O altro?
Se potete consigliarmi qualcosa! Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È legato al fatto che sta seduta8 ore perfino mangia davanti al PC , il che mi pare tra l altro illegale dal punto di vista dei diritti dei lavoratori...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso