Extrasistole sopraventricolare e qtc alto con onda u prominente

Salve sono una donna di 44 anni, nel 2016 operata alla mitrale, da un mese scopro di avere un ectasia all'arco aortico di 27mm.
Da 6 giorni soffro di extrasistole (ne soffrivo prima dell'operazione, ma poi scomparse) prendo bisoprololo 1. 25 al giorno e 100 di l'eutirox.

Ieri sono andata in ospedale dove mi hanno fatto un monitoraggio di 5 ore.

Il risultato è questo

BESV frequenti talora non condotti
Assenza di BEV
ECG: RS, QTS ai limiti alti con presenza di onda U prominente

Il risultato del ecg quello breve è questo
Freq 90 - Pr 130
Qrsd 89 - Qt 499 - Qtc 611
Asse P 67 - Qrs 26 - T 57
Consiglio aumentare bisoprololo a 2. 5mg
Consiglierei Pantoprazolo 1cp 40mg
ECG holter senza urgenza
Dosaggi tiroidei

Domani andrò a fare esami tiroide
Il 16 farò holter

Queste extrasistole le sento spesso tutto il giorno, a riposo, quando cammino, dopo mangiato aumentano, poi sono sia singole che anche doppie e poi magari il cuore va forte per qualche secondo.

Vorrei sapere che quadro clínico è perché ho letto che l'onda U prominente e il QTc ai limiti alti possono scaturire fibrillazione mortale, arresto cardiaco, ho visto infatti che i miei due valori sono alti rispetto ai limiti, invece l'aritmologo ha detto che è tutto ok, le extrasistole sono benigne ma non mi ha parlato di questi due valori.
Gli esami del sangue ha detto che sono buoni

Qual'è il vostro parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare impossibile che lei abbia un QTc di 611 msec

Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore le ho mandato il tracciato
Grazie