Aritmia durante misurazione pressione

Buonasera Dottori.

Vorrei gentilmente un vostro parere.

Ieri durante la misurazione della pressione (con aggeggio casalingo), mi ha segnalato su un paio di misurazioni il segno di battito irregolare, senza accusare nessun sintomo strano.

Ho svolto un ecg basale a novembre ed un ecg sottosforzo a gennaio, tutto perfettamente nella norma.

Dovrei fidarmi della macchinetta e procedere ad ulteriori controlli?

Anticipatamente Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quelle,macchinette non sono granché affidabili dal momento che segnalano aritmie anche per semplici aritmie respiratorie

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto Dottore.
Quindi nessun accertamento e tengo buone le visite svolte qualche mese fa?
Grazie e buona giornata!