Aritmia elettrocardiogramma

Ho la fa da dieci anni sotto cura con antiaritmici compresse per ipertensione.
Ho fatto questo ECG, so che è grave, vorrei un vostro parere, grazie.

"E.O. cardiaco: Toni aritmici, pause libere
E.O. polmonare: non segni di stasi né di broncospasmo
P.A. 150/80 mmHg.
Non edemi declivi

E.C.G.
tachiaritmia completa da fibrillazione atriale a risposta ventricolare media di 120 BMP, asse elettrico deviato a sinistra, non turbe della conduzione intraventricolare né della ripolarizzazione ventricolare.
QT nei limiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
(grazie, buonasera, buongiorno...sono vocaboli a lei sconosciuti)..

Detto questo lei ha una aritmia pericolosa per le tronboenbolie e quindi va curata come si deve con anticoagulante ed antioaritmici o con cardioversione elettrica.

Del resto lei non mi dice niente della sua storia clinica o della terapia in atto e quindi non posso esserle utile piu' di tanto, anche perche' non formula alcunma domanda

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi permetta, ma lei era arrabbiato di suo o a causa della mia domanda? Penso di aver scritto garbata, legga il mio messaggio e scoprirà che grazie l'ho detto in anticipo