Deniban, protiaden

Buongiorno
Vi scrivo perché da molti mesi ormai soffro dj depressione ed ansia generalizzata.

Ho iniziato una cura con una pschiatra:
Deniban da 50 al mattino + xanax da 0.50 x 3 + gabapentin 100 mg x 3
20 gocce seropram alla sera.

Dopo 2 settimane di netto miglioramento ho dovuto sospendere il Deniban in modo graduale per iperprolattemia.

Appena l’ho smesso sono tornata ad avere episodi di fortissima ansia e umore pessimo con pianti.

Riprendo Deniban e qussta volta decide di cambiarmi la cura
Ho aumentato gabapentin da 100 a 300 x 3, e mi ha inserito un nuovo antidepressivo protiaden da 75 mg alla sera, diminuendo il seropram a 10 gocce a pranzo.

Ora sto di nuovo provando a sospendere il Deniban scalando piano piano, ma ogni volta torno ad essere molto giù di morale con fortissima ansia.

Secondo me il protiaden non va affatto bene per me essendo 2 mesi che lo prendo, non sento beneficio e sopratutto ogni volta che smetto il Deniban torno ad essere così.

Voi cosa ne pensate?

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sono disponibili diverse terapie che hanno minore impatto sull'aumento della prolattina, andrebbero provate con calma

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Intende che possono avere lo stesso effetto del Deniban senza però aumentare la prolattina? Sono anche in amenorrea al momento.
Ed il protiaden da 75 secondo lei dopo quanto dovrebbe iniziare a fare effetto?
Due mesi senza beneficio o meglio con beneficio solo affiancato a Deniban, mi sembrano troppi.
Ho anche preso 8 chili in soli 3 mesi.
È esageratemente troppo.