Dispositivo ecg pm10?

Buongiorno, in famiglia hanno tutti problemi di cuore, ovvero i nonni purtroppo sono entrambi deceduti prematuramente per infarto, mio padre ne ha avuti due per fortuna e ancora vivo e mio fratello ha laritmia.
Ora dato che per tenersi sotto controllo mio fratello ha acquistato un dispositivo che si chiama pm 10 ecg, per registrare e analizzare il cuore, non avendo mai avuto problemi seri l'ho provato per vedere cosa mi dava.
E apparso attenzione VPB ventricolare (da come leggo su internet battito ventricolare anticipato extrasistole)... dovrò approfondite la cosa da un cardiologo, oppure e normale?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lasci perdere quegli aggeggini costosi ed inaffidabili.
Qualche extra inoltre le abbiamo tutti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie , era solo per capire questo valore che non conoscevo , grazie