Holter ecg 24 h

Salve medicitalia.
Sono una donna di 38 anni.
Sono stata ablata per tpsv e tachicardia atriale 6 anni fa senza successo quindi periodicamente faccio controlli.
Vorrei riportare l'esito del mio holter e chiedere un parere in attesa della visita del mio aritmologo.

FC MEDIA 73 BPM
FC MINIMA 50 BPM alle 23. 36
Fc massima 131 bpm alle 9: 19
Pause superiori a 2. 5: 0
Ectopie ventricolare 6 di cui 6 isolate
0 coppie VE e 0 V-Runs
0 episodi di bigeminismo ventricolare
O episodi di trigeminismo ventricolare
0 idioventricolari
Episodi di aberranza 0
Ectopie sopraventricolari 7 di cui 7 isolate
0 coppie 0 RUNs
Episodi di bigeminismo SVE 0 e trigeminismo 0
Battiti giunzionali 0
L' RR più lungo è stato di 60. 812 alle 9: 10 (questo è il valore che mi ha spinto a scrivervi)
HRV SDNN 125
SDANN indice 113.

È Vero che sono ignorante ma il valore RR più lungo mi sembra molto alto, o sbaglio?

Grazie mille per l'attenzione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori calcolati in automatico da un software e NON affidabile
Ciò che conta è il referto scritto del cardiologo che lo ha visionato che lei non ha riportato

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. In realtà è scritto solo questo nelle "Conclusioni" e quindi temo che un vero referto non ci sia. Qui non posso allegare foto, giusto? Però spero che sia un artefatto dottore. Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il referto è obbligatorio
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Inviato il referto.