Dolore sotto il seno sx quando inspiro

Gentilissimi Dottori, sono una donna di 30 anni (purtroppo fumo iqos) e vi scrivo a causa di un dolore che, negli ultimi giorni, mi desta preoccupazione.

Premetto che da qualche tempo soffro di battito cardiaco accelerato che un medico cardiologo ha persó ritenuto sia correlato al mio essere un pochino ansiosa.

Ad ogni modo da qualche tempo avverto un dolore al lato sx (precisamente sotto il seno) quando inspiro.
Ritenete opportuno un controllo cardiologico o pneumologico?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono tipici dolori intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso