Dolore allo stomaco e al mento/mandibola

Gentilissimi dottori, soprattutto grazie dott.
Cecchini che mi risponde e tranquillizza sempre...
Premettendo che io ormai ci soffro con lo stomaco, colon etc...da ieri sera ho mal di stomaco, pesantezza, la cosa che mi ha preoccupato è che testando la zona del dolore più o meno epigastrico, addominale il dolore si è riflesso al mento/mandibola...
Un caro saluto e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Esegusnun ecografia addominale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore, come sempre. Ogni volta che ho fatto eco con questi sintom mi riscontrano forte meteorismo, ho fatto anche quella delle anse intestinali.. lei pensa che possa esserci qualcosa tipo colecisti o cose di questo tipo? Soffro anche di stitichezza. Un caro saluto.
[#3]
Utente
Preciso inoltre che ho anche ernia iatale da scivolamento.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
La ecografia deve essere eseguita dopo digiuno di almeno sei ore
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso