Posso prendere l' aulin per il mal di testa o va in interazione con il lopresor 100?

Buongiorno dottore sono una donna di 47 anni mi scusi se disturbo volevo sapere se
Posso prendere x mal di testa l' aulin o va in interazione con il lopresor?
Ho un mal di testa da dietro la nuca destra che si irradia verso la clavicola, e se chino la testa verso la clavivcola mi fa male.
IP sono allergica all' ibruprofene e l' unico farmaco che posso prendere e l' aulin!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente sai

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore x la sua cortese risposta . .le auguro una buona giornata.