Male testa paura tumore

Salve buonasera dottori io ho un problema che ormai mi affligge da quasi un mese!! devo fare una premessa sono un soggetto molto ansioso e sto assumendo lorazepam e sertralina!! torniamo al disturbo tutto e iniziato il 29 dicembre sera quando ho avuto un dolore fortissimo alla nuca passato con l'assunzione di oki!! ma da quella sera soffro di un lieve dolore alla testa che va e viene!! dono stato anche al pronto soccorso e mi hanno detto che è una cefalea muscolo-tensiva!! però dopo 15 giorni di cura composta da brufen tachidol e sirdalud il dolore è molto.
migliorato ma non scomparso!! mi potete tranquillizzare sul fatto che non possa trattarsi di qualcosa di brutto!! purtroppo sono super ipocondriaco!! ! a altra cosa questo lieve dolore non è presente da sdraiato e non mi causa problemi con il sonno!! altra sensazione strana quando sento il dolore se scosso la testa sento una fitta più forte ma il dolore poi per un po passa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto Le detto al PS, la diagnosi di cefalea tensiva è concreta.
Per il resto il dolore non ha nessuna caratteristica della cefalea neoplastica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta!!ho iniziato anche un percorso con un fisiatra che ha confermato la diagnosi!!!ma ci vuole veramente così tanto per una cefalea muscolo-tensiva!!?
Altra domanda l'ultima solo per sapere!!come sono invece i sintomi o il dolore di una neoplasia celebrale?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non ha senso sapere le caratteristiche di una cefalea neoplastica, peraltro i soggetti suggestionabili dopo un po' avvertirebbero già i sintomi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro