Botta sulla fronte

Buon pomeriggio,
Due giorni fa ho sbattuto la fronte contro uno sportello d’acciaio.
Non ha avuto sintomi gravi, ma adesso a distanza di 72 ore ho mal di testa e se tocco la zona colpita provo dolore.
Non ho bernoccolo ma noto una leggerissima ammaccatura verdastra.

Ciò può avermi provocato traumi interni preoccupanti?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo due giorni, alla Sua giovane età, potrebbe stare tranquilla riguardo complicanze interne al cervello, tuttavia un controllo almeno dal Suo medico curante è opportuno farlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro