Mal di testa tutti i giorni??

Salve dottori vi scrivo per spiegarvi un po' in breve le mie perplessità.
Soffro di mal di testa da sempre... quasi sempre anche prendendo un antinfiammatorio come un Oki/nimesulide dopo pochissime ore mi ritorna.
Ho anche problemi di cervicale... ultimamente soprattutto dopo Natale mi sta succedendo che mi sento delle fitte gelide in testa (zona attacco cuoio capelluto e tempie) come qualcuno mi stesse appoggiando del ghiaccio, e poi subito dopo sento calore in quel punto.
A cosa può essere legato?
Meglio fare una risonanza?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che descrive sembrerebbe una cefalea tensiva, ovviamente solo come ipotesi a distanza.
Considerato che soffre di mal di testa da tanto tempo è consigliabile rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed eventuale idonea terapia.
Eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se lo riterrà opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro