Mal di testa dopo aver gonfiato un palloncino

Salve, ho gonfiato un palloncino e nello sforzo contemporaneamente ho avuto la sensazione per un attimo che mi si gonfiasse un parte della fronte.
Da due giorni ho un leggero mal di testa che si accentua quando mi abbasso per prendere qualcosa in terra.
E si accentua in particolar modo nella parte della fronte dove ho avuto la strana sensazione.
Cosa potrebbe essere?
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

probabilmente si è creata una tensione dei muscoli pericranici frontali che è esitata in una lieve cefalea tensiva, non dovrebbe essere nulla d'importante.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro