Braccio sinistro dolorante e mal di schiena

Buongiorno dottori!
Vorrei chiedervi un informazione, e giorni ormai che ho una sorta di dolore al braccio sinistro, tipo intorpedimemto e a tratti formicolio sulla mano, dolore nella schiena alta, un po’ diffuso, peso al petto fisso da mesi e in alcuni momenti concentrato a sinistra o al centro, come se fosse una sensazione di calore.

Sono andata dal medico per la schiena e mi ha prescritto un rx cervicale, poco dopo Natale ho fatto in farmacia un ECG e degli esami del sangue del quale ho inviato al dottor Cecchini una copia.

I primi di ottobre ho fatto ecg in PS, più esami per vedere se effettivamente il mio cuore avesse qualcosa di anomalo ma mi hanno detto di no.

Ho smesso di fumare, sono una mamma e quindi ho molto spesso la mia bimba in braccio, m fa male anche il destro ma diversamente dal sinistro.

La mattina quando mi alzo capita di avere mal di testa ma non sempre.

Sono in cura dallo psicologo per quanto riguarda la mia ansia sfociata in ipocondria ma vorrei capire, per stare più tranquilla se posso fare degli esami in più per capire se è ansia, reflusso oppure cervicale e nel caso come curarle!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
HA dei banali dolori osteomuscolari (es periartrite scapolo omerale) che iol suo Medico, vistandola, le comnfermera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Grazie Doc per la risposta!
Ma il mio medico in realtà quando sono andata non mi ha visitata , mi ha dato da fare RX cervicale.
Cosa potrei fare per attenuarli un po’?
Con la bambina faccio fatica mi fa male ,o meglio mi da fastidio!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
E se il suo Medico non la visita cosa ci posso fare io?
CAmbi Medico...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
e lo so ma non c’è ne sono qui da me di disponibili!
Posso chiederle un consiglio su come attenuare questi dolori?