Dolore al seno, petto e braccio sinistro

Buona sera dottore, vi scrivo per avere un consulto nel limite del possibile visto che è online.
È da 3/4 gg che ho un dolore alla parte esterna del seno sinistro, si irradia al braccio e poi va verso lo sterno.
Altre volte brucia/dolore la scapola e la spalla.
Non è proprio un dolore, dura una decina di secondi e poi va via, ad intermittenza! Braccio intorpidito, sia esterno che interno, scende sul gomito, tipo un bruciore/fastidio! Ho preso oki task al mattino e sera per qualche gg ma il dolore non passava! Da due giorni invece si è aggiunto anche dolore al petto, tipo pressorio/bruciore (soffro di reflusso) ed alla bocca dello stomaco.
Ho sbandamenti continui e soffro di cervicale.
Sono asmatica.
Dormo malissimo tutta rannicchiata! Sono preoccupata che possa essere il cuore! Ho il colesterolo alto (ereditario) e prendo un integratore a base di riso rosso fermentato! Totale 196, hdl 55, ldl 138, trigliceridi 132, glicemia 92.
Potete aiutarmi a capire cosa possa essere?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari nevritici per tipo!e durata
Cambi anti infiammatorio, chiedendo al,suo Medixo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore..la sua risposta mi tranquillizza molto! Quando si tratta di dolori al petto si pensa sempre al cuore, soprattutto una tipa ansiosa come me! La ringrazio di nuovo! Una buona giornata!