Formicolio e fitte e tachicardia

Buonasera!
Sono ina ragazza di 23 anni
È iniziato tutto con il svegliarmi una notte con il formicolio al braccio sinistro, sono corsa aubito all ospedale per paura di infarto ma facendo analisi ed elttrocardiogramma tutto apposto!
Dopo 1 giorno passato tutto!
A seguire mi è venuta la febbre per 2 giorni
Passata la febbre è tornato il formicolio piu forte... ho scoperto poi che poteva essere la cervicale
(Cervobrachialgia)
Vado dallo osteopata e mi "sistema"
Passa il formicolio al braccio sinistro
Dopo 1 mese mu sveglio una mattina con tutte fitte sul petto e tachicardia rivado al pronto soccorso mi rifanno analisi ed elettrocardiogramma e anche li tutto bene
Di nuovo dopo 1 mese e mezzo ritorna il formicolio ma ora anche al braccio destro e viso con una forte tachicardia
Vado a fare una visita cardiologica ed il mio cardiologo mi assicura che il mio cuore è sanissimo
...riesco a tranquillizzarmi un po
Ma niente formicolio non passa, ritorno dallo osteopata mi lavora sui nervi, mi tranquillizzo
Ma il giorno dopo non passa nulla
Ormai sono 2/3 settimane
Se non 1 mese di formicoli, tachicardia
Fitte sul petto, oppressione sul petto, nodo in gola, fitte in testa , brividi sulla schiena braccia testa e gamba, improvviso tremore forte dovuta dall ansia scaturita dai sintomi e
Da 3 giorno mi si intorpidisce anche la gamba sinistra
Potrei avere qualche ipotesi?!
So che non si possono avere cure o prescrizioni online
Ma almeno dei consigli perfavore!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è correlabile al suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille!
Cosa potrei approfondire?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente niente perché sono tipici dolori osteomuscolari che il suo Medico risolverà con un ciclo di banali antinfiammatori

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille!
Il battito accelerato e la sensazione come se il cuore tremasse e facesse male ?
Come punti precisi sterno parte sinistra
E ogni tanto una specie di spillo
Scusi per la descrizione elementare e l'insistenza!
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Appunto ..NON sono dolori cardiaci
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Dottore ..scusi tanto ancora sono un po di giorni che sento il cuore che batte forte e velocissimo in situazioni anche di riposo
Facendo respiri non passa...
Anche un po di dolore
Grazie mille in anticipo
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se lo,sente battere velocissimo esegua un Ecg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso