Qual è la causa di questo problema?

Salve, domenica 31/03/2024 mi sono messo a dormire e dopo 10 minuti mi sono svegliato con i battiti accelerati e sudorazione fredda con sbandamenti di testa ma solo ad occhi chiusi.
Da quella sera ogni giorno sta diventando un incubo.
Non sono sintomi costanti ma mi succede quasi sempre come sto per addormentarmi.
Durante il giorno si manifestano invece solo a livello di testa, sono dei piccoli sbandamenti ma non si tratta di capogiri perché io vedo tutto stabile.
È come se la testa è pesante e ad un tratto per un secondo diventa leggera.

Ho fatto tutte le visite necessarie.
Neurologo, otorino, raggi alla cervicale, analisi del sangue e non è risultato nulla.
Mi mancano solo la visita dal cardiologo e la visita da un gastrointerologo.

Due anni fa attraverso una gastroscopia mi è stata diagnosticata una gastrite cronica e un esofagite erosiva.
Non so se potrebbe dipendere da questo perché diciamo che mi parte tutto in forma di nausea durante il giorno.

Ho anche il battito dell’atleta.

Non so più cosa fare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non sono certo sintomi riferibili al suo cuore.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, l’ultimo che mi manca è il gastrointerologo