Cardiologia

Buonasera, volevo chiedere un consiglio perché quando misuro la pressione dall' anno scorso mi agito e la trovo alta tipo145/85 o un po' di più compreso il battito cardiaco che aumenta fino a 110 (fatto holter cardiaco tutto nella norma).
Quindi ho sempre il dubbio di averla alta, anche quando magari mi viene mal di testa e vertigini per la cervicale.
Quando sono calma e misuro solo i battiti sono bassi.
Volevo fare holter pressorio per tirarmi via il dubbio ma ho paura di agitarmi quando misura e quindi falsarlo?
Posso stare tranquilla che è solo la mia agitazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma certo che è la sua ansia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non faccio nulla e non la misuro.Grazie mille