Salve dottori

Clinicamente: acr con fasismo; toni chiari, lieve ss ubiquitario.
PA 110 \ 75 mmHg
ECG: RS con ampio fasismo.
PQ 178 msec.
Ae equilibrato.
RS V1.
Aspetto distonico della fdr.
QTc
434 msec.

Ecocardiogramma CD: Ventricolo Sx con corda accessoria apicale per il resto normale.
VDx normale.
FE > 55% - diastole normale.
Aorta notmale, con vaovola e flussi normali.
Morfologia da leggero prolasso delle valvole AV con rigurgito sistolico minimo.
AP normale con flusso normale.

Pericardio normale.

CONCLUSIONI: SOSTANZIALE NORMALITA' CLINICA E STRUMENTALE DEL CUORE E DEI GROSSI VASI IN SOGGETTO ANSIOSO CON ACCESSI DI PANICO.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"...Clinicamente: acr con fasismo; toni chiari, lieve ss ubiquitario.."

Chie e' questo Dottore? Un alieno?

Comunque l' alieno dice che non ha niente di cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahahahah cosa intende dottore? Comunque avevo fatto una domanda ma non è stata inviata. 7 giorni fa avevo forte dolore dente giudizio cariato rotto e con infezione cronica mi sembra di aver capito non ho dormito tutta la notte il giorno dopo febbre a 38 e 5 durata 3 giorni curata con antibiotico augumentin ora il dolore è ripeso un po’ comunque la mia domanda è visto il mio cuore è possibile avere preso qualche malattia al cuore con questo dente tipo endocardite in quanto dopo che la febbre è passata ho avuto extrasistole tachicardia mancanza di respiro ora sono due giorni che sono passate avvolte nel arco della giornata ho un po’ di tachicardia volevo sapere se sono a rischio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non c'e niente da ridwere..

cosa capisce lei dalla frase ".Clinicamente: acr con fasismo; toni chiari, lieve ss ubiquitario." io non capisco niente di questi fonemi.

Infine non alcun motivo di pensare ad una endocardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non lo so non sono un cardiologo Dr Cecchini voglio solo capire se posso stare tranquillo con questo cuore perché il mio pensiero ogni giorno va verso di lui sto diventando depresso. riguardo endocardite ho letto su Internet che potrebbe venire riguardo linfezione o anche altri tipi di infezione o problemi al cuore