Ipertensione

Buongiorno.
Vi scrivo per avere una risposta su alcuni sintomi che ho da quando prendo il farmaco per l'ipertensione.
Iniziai con il Giant che dopo un mese mi ha dato un bel po' di effetti collaterali.
Ora prendo Ramiroro (Ramipril e bisovololo.
Con questo farmaco va meglio, ma alcuni sintomi sono rimasti, tipo: mi affatico di più.
Senso di malessere con spossatezza, vertigini con un senso di vista più luminosa (forse causata dal senso di spossatezza e vertigini).
Debolezza.
Dolore alle gambe quando faccio le scale.
Sono 20 giorni che prendo il Ramiroro.
Il farmaco è eccellente per come mi tiene la pressione.
Vorrei capire se questi sintomi sono passeggeri visto che ho iniziato la cura da 20 giorni... o pure bisogna intervenire con integratori.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
dovrebbero essere passeggeri
beva due litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso