Vedo tutto nero quando mi alzo

Buongiorno,
sono una donna di 65 anni.
Da ormai 15 anni prendo la Losazid pastiglia della pressione, ho dovuto aumentare a due (sotto consiglio del cardiologo) perchè in inverno mi si alzava e a settembre sono stata operata ad un tumore al seno.
Dopo un ciclo di radioterapia prendo una pastiglia che dovrò assumere per 5 anni.

Nell'ultimo periodo (prima di cominciara la cura) tutte le volte che mi abbasso al momento di dover tornare in posizione eretta vedo tutto nero per qualche secondo.

Questa mattina subito dopo essere successo ho provato la pressione ed era 87 / 67. E' il caso di ''abbassare'' la pastiglia della pressione? invece che due, una e mezza?

Può essere qualcosa di preoccupante?

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Quel farmaco va assunto una sola volta al di e ve e do almeno 1,5-2 litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso