D dimero alto perche ?

Salve, ho fatto le analisi periodiche, in Ospedale, ed è risultato tutto ok tranne che il d dimero 1600 io non ho alcun sintomo ne disturbo, soffro di gastrite cronica da stress e ho un forte dolore al polso e mano (presumo tendinite) che tra l' altro ha avuto il picco massimo durante il prelievo
Io non ho più il testicolo destro DA 9 MESI (NON PER TUMORE) !
COME MI COMPORTO, GRAZIE A TUTTI!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dovrebbe eseguire un ecocolordoppler venoso degli arti inferiori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore e se è tutto ok ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Intanto lo esegua .

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Salva il dottore, questa mattina ho ripetuto le analisi, perché l'iter in pronto soccorso e questo! Abbiamo constatato che il d-dimero risulta pienamente nella norma, il medico mi ha detto che probabilmente il prelievo lo ha potuto far aumentare, le analisi sono tutte perfette tranne che per la mioglobina lievemente bassa precisamente a 16,1, come mi comporto? Questa mioglobina cosa indica grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi ascolti se ilprimo,prelievo,è errato abbiamo perso tempo sia lei
Il valore della mio globina è normale
buon sabato

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso