Doloretti al petto e pesantezza

Buona sera dottori/esse mi ritrovo nuovamente con dolori e pesantezza al centro del petto ho paura dell infarto e di questi malori improvvisi ho eseguito analisi e visita cardiologica a gennaio del 2023 e visita del lavoro a luglio sempre del 2023 con analiso e visita cardiologica e mi hanno dato l idoneità per il lavoro analisi ok giusto qualche valoro poco fuori dal range che il mio medico ha detro che con un pochino di dita sarebbe rientrato... ho la fissa anzi ossessione dell infarto e di misurare la pressione... oggi mi e venuto un attaccondi ansia perche non ricordavo cosa avevo fatto ieri e non ricordavo che oggi fosse venerdi... ho preso 12 gocce di alprazig ma non mi hanno calmato del tutto come le altre volte ora sto un po meglio ma quando sento qualche battito strano mi agito e penso al peggio... ho davvero tanta paura di morire giovane e lasciare mia moglie e mie figlie ho 33 anni e dal 2016 che soffro di ansia ipocondria e attacchi di panico non so piu davvero cosa pensare o fare... ho chiesto consigli anche altre volte ma non riesco a tranquillizzarmi... ah dimenticavo ultimamente a giorni sento come dei brivi in testa come quando viene la pelle doca il medico attribuisce tutto all ansia io davvero non vivo piú.. grazie per l attenzione... buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Occorre che lei affronti il lrobskena della sua ansia con uno specialista psichiatra

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi pensa che al cuore non ho niente dottor cecchini e che tutto cio compreso capogiri e correlato alla mia ansia e ipocondria della morte??? Buona giornata gentilissimo come sempre...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esattamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo e disponibile come sempre...buona giornata dottore...