Extrasistole, sto morendo?

Buongiorno, sono una ragazza di 24, in passato ho sofferto di ansia, non c'è la faccio più sono anni che avverto extrasistole dei giorni avverto anche due, sembra cge il mio cuore di fermi per un' attimo e poi riparte, quando misuro la pressione a volte i battiti segnano irregolare.
Ho fatto due visite cardiologica o messo hotler e il risultato tutto nella norma.
Ma come è possibile non c'è la faccio più.
Morirò da un momento all'altro??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"...messo hotler e il risultato tutto nella norma..." quindi NON ha aritmie, le pare?
Ha postato circa 100 quesiti sulloi stesso argomento dall' Aprile 2020 e dopo 4 anni come vede e' sempre tra noi...

Deve curarsi questa ossessione..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso