Cardiologia

Buongiorno A tutti
Da un settimana Circa sento questi dolori al torace e se metto le mani sul petto sento il mio battito velocissimo che poi mi vengono dolori al torace fortisimi con fitte mancanza di respiro e un oppressione sul petto mi tira il bracio sinistro e o dei giramenti di testa e mi fa male la schiena propio dalle parte sinistra e mi tira tutta la mandibola a volte perdo la memoria per pochi secondi non so più che fare o fatto un elettrocardiogramma e un ecografia pure quando mi giro questi problemi e nel caso mi fa male la vena del bracio a sinistra che prende le dita pero solo un ditto e poi dottori mi tira la gamba sinistra e mi fa male su la viscica non so più cosa fare a volte mi sento i piedi sotto strani e mi vengono bruciori al petto e alla schiena incredibili non si piu cosa fare vorei un vostro parere la ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
( qualche punto e qualche virgola no, eh?)

I sintomi che lei riferisce non sono certo di natura cardiaca.
Ha dei fattori di rischio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusatemi dottore. Volevo pure dirla solo mio nonno Aveva problemi
Alle venne e poi mi sento
Il battito tra il collo e il petto e non ce la faccio a ingoiare e mi sento come se avessi qualcosa ingola e quando ingoio mi fa male il collo dalle parte sinistra e poi mi sento del
Tremore al petto a parte il dolore e tremore allo sterno mi sento stranissimo e pure dolorini sotto i piedi e mi sento il cuore che stese sotto sforzo comuque la ringrazio cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
A volte mi vengo piccole fitte sotto il petto che portano dolore toracico e bruciore non capisco che sia dottore o presso pure medicina ma non passa la ringrazio cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
E il dolore prende fino l’ombelico non so perche
[#5]
dopo
Utente
E quando mi tocco il petto mi sento che il cuore trema e poi subito dopo dolore toracico non so le prego di una risposta cordiali saluti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori intercostali si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Ma no da due mesi e mo sono peggiorati e poi un nodo ingola pure e predo certe fitte che scendono fino alla pancia posso stare tranquillo dottore
[#8]
dopo
Utente
Un esempio dottore pochi minuti fa mi sentivo lo
Sterno che pizzicava dopo un paio di secondi mi e venuta una fitta spii subito dopo la fitta il dolore al torace non ce la facio piu e poi mi trema il petto a volte non ce la faccio più
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono somatizzaioni ansiose...
Si consulti con uno psiocoterapeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
E perche mi brucia il petto pure il braccia pure mo quando mi sono alzato o le delle vertigini incredibili dottore la ringrazia cordiali saluti
[#11]
dopo
Utente
Per esempio pure quando mi metto a letto subito prima mi fa male il torace poi prendo una fita e poi il bracio mi pizica e sento i batiti strani con presione e dolore grazie cordiali saluti
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolari.
Perda peso e faccia attivita ' fisica
E smetta di lamentarsi..ha 21\ anni e scrive come un vecchio penskonato malaticcio

Animo !

Tutto li

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#13]
dopo
Utente
La ringrazia un ultima cosa quando mi metto nel letto e mi giro di lato o tipo il cuore che trema sbatte forte e pure alo sterno uno strano tremore non so perche per favore mi creda la ringrazio cordiali saluti
[#14]
dopo
Utente
Pure quando mi toco il petto e tolgo la mano mi vengono le fitte incredibili non lo so perche tuto questi ma veramente può essere un dolore muscolare cordiali saluti
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Proprio perché sono dolori intercostali
Il
Mio consulto finisce qui e non le risponderò più sullo stesso quesito

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso