Ecg qrs cuore

Buonasera, scrivo per he ho fatto un ECG in ospedale mi è stato detto tutto ok ma qua leggo il qrs a 128 e non l ho mai avuto e il qtc più del solito... vorrei se possibile fare vedere l ECG in questiqone la cosa mi spaventa l ECG mi è stato fatto un po' diverso gli elettrodi erano posizionati in punti diversi due nella pancia invece che gambe e due sulle spalle, grazie mille in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il referto automatico del software NON è affidabile
Conta
Solo
Il referto scritto dal cardiologo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per carità ha ragione solo che per stare più tranquillo volevo sapere se potevo farglielo leggere... Sempre se possibile, visto che me lo ha letto un medico non il cardiologo, grazie in anticipo e scusi per il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Email inviata la ringrazio dottore