Consulto su ecg

Buonasera dottori
Sono nuovo sul sito scrivo per chiedere un consulto su un ecg effettuato in data odierna per un controllo di routine
Il tracciato mostra onda t positiva i V1 dove dovrebbe essere negativa sareste così gentili
da potermi dare delucidazioni in merito magari potendo anche inviare il tracciato in oggetto.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se vuole può inviarlo alla mia mail facendo riferimento a questo post
mail cecchinicuore@gmail.com
Il tracciato dovrà essere scannerizzato completamente con dati anagrafici data e luogo dell esecuzione altrimenti per motivi medico legali non potrò risponderle

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor cecchini ho provveduto ad inviarle la documentazione.
Grazie mille
Attendo sue.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottor cecchini la contatto per sapere se aveva ricevuto la mail in oggetto e se avesse avuto modo di vedere l’ecg

Grazie anticipatamente

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottor cecchini
Le ho inviato di nuovo la mail con l’ecg in oggetto, credo che forse la prima volta non lei sia pervenuta.
Attendo sue
Cordiali saluti.