Dolore al petto sinistro

Buongiorno,
È da circa una settimana che ho un forte dolore al petto sinistro che va e viene (soprattutto al risveglio lo sento maggiormente) che si irradia fino alla scapola e sale lungo il collo e la mandibola.
Mercoledì scorso ho fatto palestra, potrebbe trattarsi di un dolore muscolare?
Sono gracile di corporatura.
L’anno scorso feci una visita al cuore e mi dissero che era tutto ok.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente muscolare: la qualita del suo dolore e la durata ecludono una origine cardiaca, nonche' la sua eta'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso