Cardiologia

Salve ringrazio in anticipo a chi mi risponderà... anche se ho già scritto circa un mesetto fa... ora per consiglio lo rifaccio...
Faccio un piccolo riepilogo... tutto inizia il 30 novembre con oppressione sul petto dolore al torace respiro affannoso... vado in pronto soccorso mi fanno tutte le viste compreso gli analisi per il cuore... in grazia a dio tutto ok...
Cosj inizio ad avertire battiti strani... non riesco nemmeno a spiegarli... così approfondisco privatamente anche lì tutto ok...
Ma nonostante tutto essendo questi battiti strani continuo ad andare in ospedale dove era sempre tutto ok in totale sono arrivata a 4 rx l'ultima fatta 8 febbraio tranne qualche residuo di bronchite tutto ok... il 16 gennaio prova sforzo tutto ok il 29 gennaio faccio la 2 ecografia tutto ok 2 holder 24 tutto ok l'ultima fatta 1 settimana fa... con 2 eletroradiogramma il cardiologo ha detto nulla di anomalo niente extrasistole tutto nella norma... ieri ero sul divano così al improvviso il cuore inizia battere più forte più veloce misuro I battiti erano a 75
Stamattina mentre guidavo averto 2 battiti forti le misuro 72... il tutto dura sempre poche minuti ma nn mi fa vivere più tranquilla perché sto sempre a controllare ho fatto anche gli analisi del colesterolo tutto ok tranne gli trigliceridi sono a 40 ora mi chiedo il tutto e normale prima di novembre non le ho mai avertite... ora però vivo nel terrore...
Sto tutto il giorno a controllare battiti che sono nel arco della giornata sui 70 80 ma io averto sempre questi battiti strani il cardiologo ha detto che e l'ansia perché sul holder risulta tutto ok... poi penso e se il problema mi è venuto dopo che ho tolto holder... sono un po paranoica... grazie veramente tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha dei vslori di frequenza normalissimi così tutti gli infiniti esami che ha eseguito
Quindi si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo voi quindi posso stare tranquilla? Grazie tanto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare di averglielo scritto....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno vi chiedo scusa
Se ancora approfito della vostra pazienza....mentre guidavo...
Tutt ad un tratto mi parte tipo 2 3 colpi velocissimi e durato pochi secondi...quando le ho misurate dopo successo erano a 88
Ma quei 2 3 colpi mi mettono paura...
Cosa potrebbe essere...grazie tanto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Banali extrasistoli...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Vi chiedo scusa l'ultima domanda poi basta..ma è un fattore normale che nn risultino in nessuno vista ecg ecografia holder....potrebbero portare problemi al cuore queste extrasistole....mi fanno davvero paura!
Grazie ancora tanto....e sata davvero l'ultima domanda!
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
assolutamente nessun problema sono banali extra benigne

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie veramente tanto Una buona giornata
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno grazie come sempre a ki mi risponderà....volevo chiedervi un consiglio parere e vi ringrazio già in anticipo....
Prima ero seduta sul divano...
Tutt ad un tratto,il cuore inizia a battere più forte così ho iniziato ad avere per un attimo difficoltà a respirare e poi mi e arrivata una caloria,subito ho misurato il battito ed era 113
Il tutto è durato pochi secondi....
E poi si è regolaziato tutto da sé....
Ho fatto tutte le viste del cuore ..
Dove nn e mai saltato fuori nulla...ma mi chiedo se tutto questi è normale, il tutto mi fa molto paura sto sempre con lansia che ritorna din uovo perché in quel momento ho tantissima paura che il cuore si potrebbe fermare. Secondo voi dovrei fare altre visite grazie tanto
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma lei non può farci la telecronaca dei sui disturbetti .

Curi la sua ansia con uno specialista
Il mio mio consulto finisce qui
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso