Aritmia cardiaca a 24

Buongiorno e
Sono tre giorni che ho una tachicardia e extrasistole che non passa con sensazione di malesse generale cioè tutti pesantezza petto davanti pesantezza alle spalle sintomi di costrizione al petto
Assumo tutti i giorni lucen 20 mg per lo stomaco e dopo i pasti una bustina di refludWa
Ma non credo sia collegato almeno che tutta questa aria nello stomaco non mi provochi in qualche modo tachicardia
Secondo voi dovrei farmi controllare all'ospedale?

Sarebbe il caso di prenotare urgentemente un cardiologo?

I battiti oscillano dal 76 al minuto ad 88-90 che sono tanti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta ha vslori di frequenza normali....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso