Sensazione di torace sinistro gonfio e annesse tachicardie che durano ore

Buona sera gentili dottori, volevo chiedere un consulto anche a voi dato che ormai da questa situazione non riesco a venirne a capo vi elenco i sintomi che ho tutti i giorni ormai da un paio di settimane sensazione di gonfiore torace sinistro con annessa e forte tachicardia, anche facendo respiri profondi ho questa sensazione di torace sinistro altezza del cuore gonfio i sintomi si interrompono un po’ ma poi ritornano e durano anche delle ore sono stata al pronto soccorso ieri e mi hanno fatto elettrocardiogramma negativo ed esami del sangue specifici per il cuore anche questo negativi... ho effettuato anche eco cardiaca tutto nella norma e tac al torace con contrasto negativa cosa ne pensate??
?
Ho già fatto visita cardiologica ma risultata anche essa negativa... lunedì tornerò dal mio medico di base perché non posso continuare a vivere così spero in un vostro gentile riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Finche non curera' seriamente la sua ansia sara' sempre cosi, con una qualita' di vita sempre piu scadente...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso