Bruciori muscoli del petto e battiti alti

Salve dottore e buona festa delle palme e da circa un mese che o bruciori ai muscoli del petto e affanno sono stato in ps un mese fa cpk a 500 e il limite era 200, CKMB 34 e il limite è 24 e ldh lottato degenerasi a 248 limite 225 mi anno dimesso dicendo ke e qualcosa muscolare oggi o fatto una piccola salita e il battito e arrivato a 150 ed w cominciato dinuovo a bruciare i muscoli del petto proprio al seno sono stato sdraito x dieci minutima i battiti nn scendevano sotto i 97...potrebbe essere una miocardite o qualcosa di simile le premetto che una settimana fa o fatto angio tac coronarica ed era negativa la volevo kiedere angio tac coronarica vede miocardico e cose simili oppure sto bruciore può essere il cuore e dimenticavo in ospedale un mese fa anno fatto pure analisi per negativi ma due mesi fa invece mi anno riscontrato una velaturanpleurogena basale la ringrazio anticipatamente per una sua risposta 3 mi scusi se nn metto virgole e punti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari/nevritici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok grazie dottore, ma può essere il cuore che non va bene e porta questi bruciori ai muscoli?
Ho fatto angiotac e con angiotac si vedono solo le coronarie oppure altro?
Per i bruciori di muscoli ho preso di tutto dal brufen al bentlan ecc ma non passa con niente
[#3]
Utente
E un altra cosa ,io ho i battiti del cuore alti da quando ho questo bruciore ai muscoli ,e a riposo non scende sotto i 90 battiti
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il cuore non brucia
Ha delle coronarie indenni.

Per cui si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Mi scusi ma io nn intendevo se brucia il cuore ma se magari può portare bruciore muscolari se ce qualche scompenso o miocardite o altro perché o i battiti sempre alti più di novanta anche a riposo mi scusi il disturbo
[#6]
Utente
E mi scusi o pure mancanza di respiro 3 cm mai se è nevrite w dolore muscolari da un mese o sto bruciore ai muscoli nonostante tt le prove cn voltaren ecc ecc e cn una tac coronarica mi può dire se si vede lo scompenso oppure una miocardite oppure no?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Scompenso ? Miocardite ?

Lei mi Sa neppure di cosa parla

La
Saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso