Per il dotttor Cecchini

Dottore buongiorno.
Voglio premettere che ultimamente mi sento veramente bene e che questi brutti pensieri sono il mio unico ostacolo alla mia felicità.
Spero possa ancora una volta aiutarmi.

Vivo in casa con un genitore dal quale non mi sento trattato bene.
Ieri ho avvertito calore sul viso quasi per tutto il giorno come se fosse una vampata, non so se l’emozione che l’ha suscitata fosse ansia o rabbia.
Mi chiedevo se è possibile che la mia pressione abbia raggiunto picchi troppo alti a mia insaputa avvertendo quel sintomo.
Devo preoccuparmi che sia successo qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non vedo il motivo per il quale dovrebbe avere presentato alla sua eta' elevati valori pressori....la domanda sorge spontanea...perche' non ha misurato la pressione in quelomomento?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non ho un misuratore . Nessuno è disposto a credermi e ad aiutarmi
[#3]
Utente
Dottore ho misurato due volte in due momenti di ansia .

In merito a quello che le ho scritto stamattina crede che debba fare accertamenti ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
nessun accertamento

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie tante dottore. Buona serata