Questo ecg è normale?

Di recente a una visita di medicina del lavoro un'infermiera mi ha detto che, secondo lei, avevo un "blocco di branca sx in fase iniziale" visibile in V3, ma di "stare tranquillo".
Qualche giorno dopo mi sono fatto fare questo ECG in una farmacia, che è stato refertato da un cardiologo che afferma che è tutto nella norma.
Al di la dei battiti a riposo "elevati", è effettivamente così?

Ho 26 anni, non fumo e non bevo e non presento alcun sintomo, anzi, svolgo attività fisica aerobica semi-regolare da 5 settimane (almeno 40 minuti/die di ciclismo a medio alta intensità) quindi forse rientro ancora nella definizione di "sedentario".

https://ibb.co/dfmxwCd l'ECG è visibile qui

Grazie del supporto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha un ECG normalissimo

Chi dice che ha un " "blocco di branca sx in fase iniziale" non ha alcuna idea della elettrocardiografia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie, dottor Cecchini.
Non ho una copia dell'ECG fatto durante la visita in questione, ma da infermiere neolaureato ho una conoscenza dell'interpetazione dell'ECG molto dozzinale e, in effetti, su questo, avevo visto che c'era una specie di "M" appena accennata sulla cima del QRS, o forse mi sbaglio.

Grazie comunque della rassicurazione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HA un ECG NORMALE.
Punto.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie..
Ho un'ultima domanda per lei se posso.
È possibile che in un ecg si possano generare delle anormalitá transitorie per l'utilizzo di elettroliti/ farmaci/abitudini voluttuarie /attività fisica che però siano reversibili da sole?